Si offre la possibilità di partecipare attivamente al business dei servizi legali civili, legali penali, risarcitori e fiscali (compresa la vendita di aziende). Proponiamo due livelli di partnership con lo scopo di espandere la propria area di mercato avvalendoci di professionisti di terze parti.

Collaborazione in P.IVA

Questo primo livello di partnership è rivolto a figure professionali già competenti o parzialmente coinvolte nell’ambito della gestione d’impresa e delle sue problematiche. Ciò include – ma non si limita – a:

  • Commercialisti;
  • Agenti o agenzie immobiliari;
  • Mediatori;
  • Altre figure idonee con una propria partita IVA.

I collaboratori dovranno frequentare corsi obbligatori (gratuiti) dove professionisti legali, fiscali nonché mediatori aziendali si adopereranno per fornire quanto necessario affinché “la conoscenza” diventi il valore aggiunto ed indispensabile per affrontare un mercato professionale in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni, siete invitati a contattarci.

Segnalatori

Questo è il livello di partnership è più semplice, senza alcun obbligo da entrambe le parti.
Verrà offerto un corrispettivo a chiunque contribuirà ad avviare una trattativa con un potenziale cliente, a patto che la trattativa in questione si concluda con esito positivo. Per ulteriori informazioni, siete invitati a contattarci.