Presentiamoci

CESSIONEDIAZIENDE.com è un sito di annunci dedicato esclusivamente alla promozione di “attività in vendita o affitto” al contrario di molte altre piattaforme che non differenziano questo genere di inserzioni da quelle di beni privati. Per maggiori informazioni riguardo ciò che facciamo e i casi quotidiani in cui viene richiesto il nostro intervento, vi invitiamo a consultare le nostre informative sull’acquisto e la cessione di un’azienda.

 

Sezione servizi

Il servizio di base è gratuito. Con tale servizio è possibile esplorare liberamente il sito ed interagire con gli altri utenti senza costo. L’iscrizione come inserzionista, invece, è consultabile nella sezione costi.
Si, cessionediaziende.com è disponibile a seguire anche la parte acquirente.
Ti aiuteremo a gestire le trattative già dal primo contatto. Ti aiuteremo a rispondere alla domande (molte volte indiscrete) che il potenziale acquirente ti porrà. Parte di queste informazioni  sono contenute nelle informative, in homepage. Per ogni delucidazione non esitate a contattarci.
Le inserzioni rimangono nel nostro database, solamente vengono nascoste al pubblico. Saranno re-inserite alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento.

 

Sezione anonimato

In realtà è molto semplice. La posizione indicata sarà approssimativa e non verranno inserite foto reali dell’attività. Se il contatto sarà diretto creeremo un account adhoc, nel rispetto della privacy dell’attività.
La nostra assistenza è rivolta proprio a questo. Non dovrete fare altro che contattarci.
Niente paura, fa parte del gioco. Contattaci e ti spiegheremo come fare.

 

Sezione consulenza

Tutto quello che è indispensabile sapere per mettere sul mercato la vostra attività. Da come scrivere un annuncio a come farlo interagire con i principali social. Da come gestire il primo contatto e capire se ne vale la pena proseguire con esso. Non ci sostituiamo al vostro Commercialista, la sua figura entrerà in gioco a mediazione conclusa. Vi invitiamo comunque a dare un’occhiata all’informativa cessione attività.
Certo, la strada è un pò più complicata ma ugualmente percorribile, il tutto senza danneggiare la parte acquirente. Ti ricordiamo comunque il nostro staff è composto da professionisti di natura legale e fiscale, ottima sinergia per problematiche di questo tipo.
Come già anticipato, il nostro non è un contratto in esclusiva. La nostra consulenza, comunque, si propone anche su come gestire il rapporto con professionisti e/o agenzie immobiliari.
Nessuno, garantirti la vendita non sarebbe corretto. Pensa però a quanti errori si commetto ogni qualvolta ci accingiamo a svolgere in completo fai da te mansioni che non rientrano nella nostra consuetudine.
Certo, assicurati però che abbia nel suo storico una elevata esperienza di mediazioni e conciliazioni rapporti. Comunque la promozione alla vendita nel nostro database non preclude l’intervento mediatorio di altri professionisti. L’importante è farti ottenere il risultato.