Sezione livelli di iscrizione (pagamenti)

Potete iscrivervi pagando tramite assegno (se prendete appuntamento in sede) oppure tramite bonifico bancario.
CAUSALE: Inserzionista cessionediaziende.com – NOMEUTENTE (dove NOMEUTENTE va sostituito con il vostro username di iscrizione)
IBAN: IT 37 J 08986 63150 005000050307
La procedura è la seguente.

  1. Iscrivetevi con un account selezionando il livello “Utente Base”
  2. Inviate il pagamento via bonifico con la causale sopra indicata
  3. Trascorso qualche giorno, quando Studio Trombin riceverà la notifica del pagamento effettuato, vi verrà inviato un codice all’indirizzo email da voi specificato in fase di registrazione.
  4. Andate sul pannello di gestione del vostro livello di iscrizione (raggiungibile cliccando il vostro nome in alto a sinistra oppure dalla sezione apposita nella homepage)
  5. In fondo alla pagina, selezionate “Cambia livello di Iscrizione”
  6. Selezionate “Inserzionista con pacchetto assistenza”
  7. Vedrete una voce adibita all’inserimento di un codice sconto. Cliccatela, inserite il codice fornito, cliccate “Applica” e in seguito cliccate il tasto giallo di pagamento in fondo alla pagina. Non preoccupatevi, non state pagando e non verrete reindirizzati su Paypal.
  8. Ora siete Inserzionisti.

 

Sezione servizi

Il servizio di base è gratuito. Con il livello di iscrizione “utente base” è possibile esplorare liberamente il sito e interagire con gli altri utenti senza costo. L’iscrizione come inserzionista, invece, costa 306€ (iva e ritenuta d’acconto al netto incluse) per due anni e comprende l’inserimento di un annuncio e l’assistenza di Studio Trombin in fase di vendita.
Si, poiché l’assistenza di Studio Trombin si applica ad entrambe le parti. La parte acquirente non sosterrà alcun costo di mediazione.
Le informazioni che cercate sono contenute nelle informative di cessione e acquisto di attività, nonché nella sezione “chi siamo“. Per ogni delucidazione non esitate a contattarci.
Le inserzioni rimangono nel nostro database, solamente vengono nascoste al pubblico. Saranno re-inserite alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento.

 

Sezione anonimato

In realtà è molto semplice. Potete non specificare un luogo per la vostra inserzione in modo da non farla comparire sulla mappa, oppure se volete comunque mettervi in mostra potete specificare un indirizzo approssimativo. Per quanto riguarda i contatti, potete specificare (e volendo anche inserire) le informazioni di contatto di Studio Trombin. Naturalmente, siete tenuti ad esplicitare se informazioni o ubicazioni dell’attività da voi inserita non corrispondono a verità.
Studio Trombin gestirà la situazione al meglio seguendo la propria esperienza. Naturalmente se avete richieste particolari, dopo aver inserito l’annuncio (o prima, per informazioni!) potete sempre contattarci e darci istruzioni.
Per la precisione si tratta delle Google Maps, e l’unico motivo per cui vuole conoscere la vostra posizione è per aprire le mappe in corrispondenza di dove state visualizzando il sito. Potete anche rifiutare, se volete.

 

Sezione utilizzo del sito

Dopo la registrazione vi verrà chiesto di selezionare un livello di iscrizione, che determinerà se siete inserzionisti o semplici utenti del sito. Gli annunci, una volta inseriti, verranno posizionati in corrispondenza dell’indirizzo da voi specificato, se presente. La mappa è interattiva ed è possibile aprire gli annunci cliccando sui pin.
In genere questo accade quando la vostra posizione non è stata rilevata nei primi istanti di caricamento del sito, quindi viene rimpiazzata con il vostro snodo di rete più vicino o con un’area approssimativa. In genere basta ricaricare la pagina, ma più spesso dipende da voi (rete interna di un palazzo, zona terminale di una rete, ecc possono impedire o limitare la localizzazione. Il servizio è di Google e funziona in base ai loro sistemi).